
14 Dic Il mio approccio al Thai Massage
Il Thai massage ha la grande potenzialità di unire un intenso lavoro sul corpo fisico, agendo positivamente su flessibilità, circolazione, duttilità delle fasce e dei muscoli, allo stesso tempo agisce in profondità sul piano energetico, lavorando sulla rete di canali energetici dell’organismo permettendo l’accesso e lo scioglimento di emozioni ed energie stagnanti.
Il Traditional Thai Massage è un’antica arte thailandese di prevenzione e di cura dell’essere umano per il recupero della forza vitale e per il raggiungimento di uno stato di armonia e leggerezza. Il trattamento di Thai Yoga Massage e Osteo-Thai prevede pressioni sulle linee energetiche, mobilizzazione delle articolazioni, stretching assistito ed allungamenti. Tutti i trattamenti vengono eseguiti su materassino/futon a terra, comodamente vestiti, senza l’utilizzo di oli.
E’ un momento di comunicazione e ascolto attraverso il tocco consapevole ed intuitivo volto allo sblocco di energie stagnanti.
Il Thai Yoga Massage è una danza sacra, un dialogo che parte dal cuore attraverso il quale si offre compassione, amore e gratitudine.