Blue Temple Body Work

Come la pratica e l’esperienza diretta potrà portare tutti ad una presa di coscienza relativa all’importanza della cura del proprio corpo in relazione a mente e spirito

Blue Temple: l’esperienza di Valentina Mandirola

Vivo in prima persona la ricerca per una maggiore conoscenza di me stessa grazie allo studio di tecniche di benessere olistico e la pratica quotidiana di esercizi di meditazione statica o in movimento.

Da alcuni anni ho iniziato a condividere la mia esperienza e le conoscenze raccolte in 15 anni di studio e formazione. Con questo intento ho fondato Blu Temple Body Work come spazio sicuro dove ogni persona possa sentirsi libera di esprimersi e sperimentare la propria ricerca personale di benessere e salute a 360°. Credo molto nella contaminazione di saperi, mi piace creare collaborazioni con altri operatori olistici, esperti in ambito sanitario e naturalistico. 

L’esperienza diretta è una via efficace per comprendere il potenziale che ogni essere ha per attuare dei cambiamenti e diventare attore attivo della propria vita. Ti invito a lasciar andare paure o giudizi e sperimentare in prima persona gli effetti benefici del ricevere trattamenti individuali e di praticare tecniche di meditazione e di consapevolezza corporea. 

La mia passione per il lavoro di body work ruota attorno a Thai Massage, tecnica che ho scelto con passione di praticare perché rappresenta per me l’unione armonica di un trattamento corporeo ed energetico e grazie ai benefici che io stessa ho sperimentato nel ricevere. Mi piace molto l’integrazione di tecniche perchè questo approccio mi permette di creare con il ricevente un percorso personalizzato capace di educare la persona a sentire cosa risuona meglio per l’attivazione di processi di autoguarigione. 

Viviamo in un’epoca di cambiamento che richiede che tutti possano attuare delle scelte quotidiane in linea con la sostenibilità ambientale, sociale ed economica per diventare modelli viventi di una società capace di connettere la circolarità delle risorse, delle competenze e dei saperi. In questo modo saremo in grado di evolvere realizzando una società attiva, sostenibile e consapevole.Â