
14 Dic Qi Gong e Yoga Thai
Il massaggio su sedia ergonomica, nasce in Giappone ma si sviluppa in U.S.A. Unico nel suo genere, è una tecnica di massaggio/trattamenti, decontratturanti da ufficio, adattabile in ogni situazione, e si svolge seduti, vestiti su sedia ergonomica in soli 15/20 minuti, attraverso una sequenza specifica di pressioni, stiramenti e percussioni, alleviando immediatamente forti tensioni a collo, braccia, mani e schiena.
Il trattamento dura tra i 15 ed i 20 minuti, si può ricevere vestiti, i suoi effetti sono immediati, si percepisce lo sciogliersi delle tensioni mentali e muscolari. Il trattamento ha come obiettivo favorire l’appagamento dei lavoratori, combattendo le tensioni accumulate dal lavoro che porta spesso ad una postura errata che favorendo il nascere di dolori, diminuisce la produttività.
I risultati sono notevoli ed immediati: riduce stress e ansia, allevia dolori e tensioni a collo, spalle e schiena, diminuisce gli effetti negativi delle posture statiche, aumenta l’attenzione, riattiva la circolazione, migliora la qualità delle giornate lavorative e la predisposizione al lavoro in team.
Tutti i servizi Richiedi più informazioni